logo

Adani corsa con ringraziamento a Dio…e turpiloqui (VIDEO)

bomber della settimana13/06/2019 • 07:36
facebookXwhatsapp
adani-corsa

Lele Adani corsa motivazione mattutina con tanto di imprecazioni. L’ex difensore dell’Inter è di nuovo diventato popolare sul web per via del suo ultimo video, dove non manca la lingua spagnola a lui tanto cara. Peccato che questa volta il linguaggio non sia proprio da opinionista. La garra charrùa non manca e nemmeno il turpiloquio.

LEGGI ANCHE – Derby Samp Genoa: Garrone attacca Preziosi che lo querela

ADANI CORSA E IMPRECAZIONI

In pochi ormai ricordano, che prima di fare il commentatore, Adani era un discreto giocatore. A metà anni ’90 il suo periodo migliore tra Brescia e Fiorentina, poi il biennio nell’Inter dal 2002 al 2004, sua squadra del cuore. Ma da calciatore non è riuscito a raggiungere la popolarità che ha oggi grazie alle sue uscite da commentatore e da opinionista di Sky. Basti pensare al litigio in diretta tv con Max Allegri che ha monopolizzato l’attenzione mediatica per giorni. Per non parlare del litigio col patron del Cagliari Giulini, dopo che aveva etichettato i tifosi sardi (o parte di essi) “imbecilli razzisti” per gli ululati a Kean.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Sergio Ramos: 400 invitati, AC/DC e tante regole

In queste ore ha spopolato sul web il video in cui fa jogging. Il video inizia con un ringraziamento cattolico, poi però sfociato nel turpiloquio in spagnolo, abbastanza comprensibile. “Sia lodato il signore che ci fa conoscere la fatica e la sofferenza per rivelare lo spirito di lotta e la resistenza, Vamos Carajo la Puta madre non molliamo mai!”. Insomma, Daniele Adani è tra i pochi al mondo ad essere riuscito a far parlare di sé più quando ha appeso gli scarpini al chiodo piuttosto che quando giocava. Lele bomber di razza vero, con tanto di garra charrùa.

LEGGI ANCHE – Nations League, CR7 consiglia la Juve a de Ligt, poi litiga coi giornalisti

https://www.youtube.com/watch?v=egIOeyrPl2U
Fabrizio Piepoli
Tags :INTERFIORENTINATV

LEGGI ANCHE

Infortunio Acerbi: cosa ha e quando rientra

Infortunio Acerbi: cosa ha e quando rientra

24/11/2024 • 07:41

Mia Khalifa e Julian Alvarez? La showgirl lo friendzona con un tweet che è pura poesia (FOTO)

Mia Khalifa e Julian Alvarez? La showgirl lo friendzona con un tweet che è pura poesia (FOTO)

24/11/2024 • 06:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli