logo

Berlusconi show con il Monza: “Con la palla ci so ancora fare” (FOTO)

bomber della settimana16/07/2019 • 09:57
facebookXwhatsapp
berlusconi-show-con-il-monza

Silvio Berlusconi show col il Monza, il patron ha dimostrato ai giocatori di saperci ancora fare col pallone e si è esibito in qualche palleggio. Un discorso e un’esibizione motivazionale per la conquista della serie B nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE – Vendetta della mafia su Icardi? La faccia di Maxi Lopez è tutta un programma (VIDEO)

BERLUSCONI SHOW CON IL MONZA

“Il mio Monza sarà una squadra molto giovane, di tutti italiani con ragazzi che avranno i capelli molto in ordine, non avranno né la barba e assolutamente non avranno i tatuaggi e non dovranno portare orecchini vari. Si presentava con questo dressing code Silvio Berlusconi come presidente della squadra lombarda. Ogni volta che l’ex premier fa visita ai suoi giocatori diventano virali le sue parole e i suoi video. Come non ricordare il suo discorso in stile Milan: “Ricordatevi che ci crede combatte, supera tutti gli ostacoli e vince. L’importante è crederci. Quindi credeteci e vincete con almeno 3 gol di scarto”.

LEGGI ANCHE – Icardi dispettoso, le sue dichiarazioni fanno tremare l’Inter

A questo giro il suo discorso motivazione a Villa Gernetto è parso più che altro un discorso politico con tanto di attacco al governo gialloverde. I giocatori non hanno battuto ciglio e hanno ascoltato il suo comizio in religioso silenzio, come se stesse parlando l’allenatore. Il Cavaliere e il suo braccio destro Adriano Galliani hanno promesso il ritorno immediato in serie B e poi la serie A. Dopodiché Berlusconi si è esibito in palleggi e ha condiviso la foto sui social: “Ho giocato anch’io a calcio ed ho voluto dimostrare a tutti i ragazzi del Monza che, col pallone, ci so ancora fare!”. Inutile ripetere quali siano stati i commenti degli utenti divertiti dall’immagine, potete ben immaginare…

LEGGI ANCHE – Ronaldinho voleva sposare due donne: “Per il sesso si alternava”

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Il Milan pensa al futuro: per il centrocampo piace Fazzini dell'Empoli

Il Milan pensa al futuro: per il centrocampo piace Fazzini dell'Empoli

24/11/2024 • 12:06

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

23/11/2024 • 19:46

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli