Milan, l'agente di Theo incontra la società: "La nostra volontà è chiara"

C'era attesa per l'incontro tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, e la dirigenza del Milan. Al termine della riunione il procuratore ha rilasciato importanti dichiarazioni
bomber story16/12/2024 • 15:43
facebookXwhatsapp
T. Hernández
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Goals

10

Tiri in porta

31

Tiri

2

Assists

È da poco terminato l'atteso incontro tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, e la dirigenza del Milan, in programma nel primo pomeriggio di oggi presso Casa Milan.

 

Al termine della riunione il procuratore del terzino francese ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del giocatore, il cui rinnovo è ancora in bilico.

La parole dell'agente di Theo Hernandez

Nel pareggio a reti bianche di ieri sera contro il Genoa, nel Milan non c'è stato spazio per Theo Hernandez, relegato in panchina da Fonseca per tutto il match. Dopo il faccia a faccia tra il giocatore ed il tecnico di qualche giorno fa, l'esclusione, al punto che qualcuno è arrivato ad insinuare che l'incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente del francese avrebbe potuto mettere la parola fine nel rapporto tra le parti. Il procuratore del terzino ha rilasciato a riguardo importanti dichiarazioni: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali. La volontà chiara è di rimanere e rinnovare, lo abbiamo detto tante volte".

 

L'agente del terzino francese ha anche commentato le scelte di Fonseca, che come detto contro il Genoa ha tenuto in panchina il suo assistito per tutti i 90': "Non sono decisioni che competono a lui. Rispetta i propri compagni e quando gioca un calciatore in un ruolo, l'altro non gioca. È successo anche a Leao, bisogna rispettare le scelte dell'allenatore".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

bomber story16/12/2024 • 15:43
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli