Carlo Ancelotti ha conquistato una vittoria preziosa con il suo Real Madrid nel mercoledì di Champions League contro il Braga. I tre punti conquistati hanno portato le merengues a strappare il pass per gli ottavi con due turni di anticipo. Al termine della gara Re Carlo ha avuto spazio e modo di rispondere alla frecciata di Piquè.
Cosa aveva detto Piquè sul Real Madrid
In una recente intervista Piquè, ex difensore del Barcellona, aveva sminuito la vittoria della quattordicesima Champions League del Real Madrid. Due anni fa le merengues la conquistarono contro ogni favore e pronostico, grazie a rimonte stratosferiche nelle partite ad eliminazione diretta. Proprio per queste imprese Piquè ha parlato di miracolo e fortuna e che quindi non verrà ricordata da nessuno.
La risposta di Ancelotti è epica
Al termine di Real Madrid-Braga, Carlo Ancelotti è stato incalzato dai cronisti sulle dichiarazioni dell'ex Barcellona. L'allenatore italiano non si è tirato indietro e ha umiliato l'ex blaugrana: "Vive nel suo mondo che non è quello del Real Madrid", per poi aggiungere: "Nessun tifoso del Real Madrid dimentica il numero, nemmeno uno. È una Champions League che verrà ricordata per sempre". Gioco, partita, incontro.