Il Bayer Leverkusen vuole stupire anche in questa nuova stagione. Le aspirine hanno battuto l'Hoffenheim grazie anche alla doppietta dell'attaccante nigeriano che però ha macchiato la sua prestazione con un'esultanza senza senso, volgare e irrispettosa nei confronti dei tifosi avversari.
Doppietta di Victor Boniface
La squadra di Xabi Alonso si è imposta sul campo dell'Hoffenheim con un perentorio e netto 1-4 condito dalla doppietta di Victor Boniface. Il nigeriano ha siglato i gol del momentaneo 0-2 e del definitivo 1-4. Ma la sua gioia ì incontenibile lo ha portato a festeggiare in maniera insolita e poco raccomandabile.
Pantaloncini abbassati davanti ai tifosi avversari
E così, dal nulla, Victor Boniface ha deciso di sfidare i tifosi avversari con un'esultanza oscena e volgare. Una volta siglato il gol, si è posizionato davanti ai tifosi avversari, si è calato i pantaloncini e si è toccato le parti intime. Stupore generale da parte dei giocatori in campo e tifosi avversari inferociti. La motivazione? Al momento non ci sono state dichiarazioni, ma sicuramente i tifosi dell'Hoffenheim se la saranno legata al dito.