show_search

Jorginho-Juve? L'agente: "Se Giuntoli ha bisogno può contattarmi"

Jorginho è in scadenza di contratto con l'Arsenal e, in questa direzione, si inseriscono le parole dell'agente Joao Santos
calcio estero18/04/2024 • 17:32
facebookXwhatsapp
L-agente-di-Jorginho-fa-chiarezza-sul-futuro

Quale futuro per Jorginho? Il centrocampista dell'Arsenal, eliminato ieri dal Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League, è in scadenza di contratto con i Gunners e, in questa direzione, si inseriscono le parole dell'agente Joao Santos a Tv Play.

Jorginho-Juve? L'agente fa chiarezza

"Juve? Secondo me i bianconeri non hanno bisogno di un giocatore come Jorginho (classe 1991, ndr) - ha riferito Jorge Santos - ma qualora Giuntoli cercasse un centrocampista con quelle caratteristiche può contattarmi".

Ipotesi Fiorentina

Quindi, sull'ipotesi Fiorentina: "Bisogna capire se pensano concretamente a Jorginho. Davanti a un progetto ambizioso di una squadra che vuole puntare alla Champions, per noi non ci sarebbero problemi".

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli