El Kun Aguero, una volta appeso gli scarpini al chiodo, ha deciso di tuffarsi completamente nella nuova avventura della Kings League. Il torneo di calcio a 7 ideato dall'ex balugrana Gerard Piqué, è ormai diventato un movimento anche folkloristico nel panorama del calcio. Aguero però questa volta è stato protagonista in maniera negativa durante una partita della sua squadra.
Aguero perde la testa
L'ex giocatore del Manchester City ha fondato una squadra di cui è presidente, la Kuninsports, che prende parte alla Kings League. L'argentino sente molto la competitività e vuole vincere anche in questo nuovo mondo che rappresenta la nuova frontiera del calcio. Durante uan partita di Coppa del Re la sua squadra è stata vittima di un torto arbitrale e l'ex attaccante è andato su tutte le furie dando ordine al fratello di pubblicare in diretta Twitch un suo audio pieno di insulti all'arbitro e agli organizzatori.
Fioccano pesanti insulti
Aguero ha perso completamente la testa e ha fatto recapitare al fratello un audio contenente questo sfogo: "Sono tuti dei figli di p*****a, tutti eh. A partire da quelli del VAR perchè si vede che sono in malafede. Non mi interessa se mi multeranno di uno o di dieci milioni. Facciano quello che vogliono ma Piqué e Oriol dovrebbero mettere ordine. La verità è che è un disastro e non voglio più avere a che fare con la Kings League". Il fatto è scaturito per un tiro di un suo calciatore che ha colpito la traversa ma poi la palla sembrerebbe aver varcato la linea. Ma l'arbitro e il VAR non sono stati dello stesso avviso.