Una vittoria importante in chiave Liga per il Barcellona quella ottenuta contro il Celta Vigo. Al Montjuic i blaugrana hanno avuto la meglio grazie ad un rigore siglato al 98esimo da Raphinha che fa mantenere il distacco sul Real Madrid. Ma la gioia della vittoria è macchiata dalla notizia che sta facendo preoccupare tutto l'ambiente blaugrana: nel corso del match l'attaccante Robert Lewandowski è stato sostituito per infortunio e a due settimane dalla gara di andata contro l'Inter non fa stare tranquillo l'allenatore Flick.
Lewandowski ko
Nel corso della partita Barcellona-Celta Vigo, Lewandowski è stato sostituito per infortunio. Il polacco è uscito dal campo al 78esimo minuto toccandosi il muscolo della coscia sinistra. Il giocatore è apparso subito preoccupato ma è da capire se si sia fermato in tempo oppure no.
Salta l'Inter?
Ciò che fa tremare il Barcellona è la possibile assenza nell'andata di semifinale contro l'Inter in Champions League. La partita è in programma l'1 maggio e quindi i tempi, eventuali, di recupero sono molto ridotti. Nei prossimi giorni il giocatore verrà sottoposto agli esami e alle cure del caso. In casa Inter sperano in un colpo di fortuna, come capitato contro il Bayern Monaco che si è presentato con una rosa ridotta. A Barcellona, invece, sono iniziate le preghiere del caso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!