logo

Psg, che sta succedendo? L'inversione a U di Al-Khelaifi su Mbappé spiazza tutti

calcio estero06/09/2023 • 11:36
facebookXwhatsapp
al-khelaifi-mbappe

È stata un'estate calda, anzi rovente in casa Paris Saint Germain. Il problema principale degli ultimi mesi del club della capitale francese ha un nome ed un cognome: Kylian Mbappé. La stella francese nelle scorse settimane non ha mai nascosto la propria volontà di cambiare aria e ha più volte rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dalla dirigenza. Per questo motivo, poco prima della tourneé estiva in Giappone della squadra, era stato messo fuori rosa. 

Chiusa la finestra di calciomercato, l'attaccante transalpino è stato poi reintegrato in squadra risultando subito decisivo: tre presenze e già cinque gol in Ligue 1, con due doppiette consecutive nelle ultime due partite. E improvvisamente tutti i malumori estivi sembrano, in apparenza, svaniti nel nulla. A dimostrazione di questo c'è l'intervista rilasciata dal patron del Psg Nasser Al-Khelaifi a Record. L'imprenditore qatariota, spiazzando un po' tutti, ha riservato parole al miele per Mbappé.

Che ha detto Al-Khelaifi su Mbappé?

Probabilmente rinvigorito dai buoni risultati conseguiti dalla squadra nelle ultime due uscite, Al-Khelaifi è sembrato un'altra persona: "È l’inizio di nuovo ciclo del Psg in cui guarderemo meno ai risultati e più alla prestazione e allo stile di gioco, i risultati arriveranno di conseguenza. La squadra non è mai stata così unita, sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo un allenatore e un direttore sportivo fantastici e sono molto felice con loro", ha detto il numero uno dei parigini esaltando la nuova gestione Luis Enrique.

Fin qui niente di trascendentale, ma sono state le parole di elogio su colui che fino a poche settimane sembrava il più acerrimo dei nemici a lasciare perplessi giornalisti e addetti ai lavori: "Kylian Mbappé è un giocatore incredibile e una persona fantastica", ha sottolineato Al-Khelaifi. Ora la questione è una: il presidente del Psg pensa davvero ciò che ha detto, o semplicemente sta trollando tutti? Intanto il buon Kylian continua a mandare messaggi al Real Madrid...

Giulio Piras
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

Calciomercato

04/01/2025 • 16:17

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli