Al-Khelaifi stronca la Superlega, saluta Mbappé e sogna la Champions

Il presidente del Psg commenta il progetto sul campionato elitario e l'addio del fuoriclasse francese
calcio estero30/05/2024 • 14:49
facebookXwhatsapp
K. Mbappé
#9Real MadridAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

2

Goals

9

Tiri in Porta

27

Tiri

0

Assists

Dal progetto Superlega all'addio di Mbappé, passando per il sogno Champions. È un Nasser Al-Khelaifi a 360° gradi: il presidente del Psg e dell’Eca, l’associazione europea dei club, ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha svariato su diversi fronti. 

Al-Khelaifi sulla conquista della Champions League e sulla Superlega

A cominciare dalla Champions League, il trofeo che Al-Khelaifi insegue ormai da parecchi anni: "Il mio Psg ha vinto tutto, tranne il torneo più importante. Eppure ci siamo arrivati tanto vicini... La Champions è una questione di dettagli, una coppa difficilissima, proveremo ancora a vincerla. Io ci credo". E poi sulla Superlega: "Non è mai esistita e non esisterà mai. Va contro tutti i principi dello sport, al di là dei risvolti legali. Sinceramente non vedo nessuna minaccia. Credo non ci creda più nemmeno Laporta... Se vogliono fare un campionato a due, buona fortuna".

Al-Khelaifi: "Mbappé? Magari un giorno tornerà in Francia..."

Infine, il presidente del Psg ha commentato la partenza di Mbappé: "Gli auguro il meglio, ha fatto tanto per noi, ha dato tutto in questi sette anni. È arrivato ragazzino e se ne va adulto da migliore del mondo. Magari un giorno tornerà in Francia... Ora ha il diritto di essere ambizioso e di fare nuove esperienze, è un ragazzo fantastico. In tutte le famiglie ci sono conflitti, non gettiamo benzina sul fuoco".

calcio estero30/05/2024 • 14:49
facebookXwhatsapp

Ultime News