logo

Alexander-Arnold compra il Nantes? Il presidente dei francesi al veleno: "Str****te, non lo conosco"

In questi giorni si parla con insistenza di un Alexander-Arnold pronto ad investire nel calcio francese, e di un'offerta del terzino per il Nantes. Il presidente dei gialloverdi ha commentato al veleno
calcio estero21/09/2024 • 13:48
facebookXwhatsapp
alexander-arnold-acquisto-nantes

L'autorevole L'Equipe ha lanciato ieri la clamorosa indiscrezione secondo la quale il terzino del Liverpool Trent Alexander-Arnold sarebbe pronto a mettere mano al portafogli ed acquistare il pacchetto di maggioranza del Nantes, squadra che milita nella Ligue 1 francese.

 

Il nazionale inglese, che già in passato aveva manifestato la volontà di investire nel calcio (si era parlato di un interesse per il Saint Etienne), avrebbe già formulato un'offerta di 100 milioni di euro, e sarebbe addirittura pronto a spingersi fino a 140 pur di convincere il presidente e proprietario dei gialloverdi Waldemar Kita. Quest'ultimo, sempre secondo L'Equipe avrebbe incontrato già tre volte il padre di Alexander-Arnold, colui che cura le finanze del terzino dei Reds, con la prospettiva di avere altri incontri per trovare un accordo.

 

Ma cosa c'è di vero? Secondo lo stesso Kita, proprio nulla. Raggiunto da Press Ocean, il presidente del Nantes ha smentito in maniera categorica qualsiasi trattativa per la cessione del club usando parole piuttosto forti.

Kita sulle voci di Alexander-Arnold interessato al Nantes

Il numero uno del Nantes non ha preso benissimo le indiscrezioni che lo vorrebbero pronto a cedere il club al giocatore del Liverpool e della Nazionale Inglese. Il suo commento a riguardo è stato eloquente: "Tutte queste sono str***ate! Da dove viene tutto questo? Come ci si può aspettare che un uomo serio, che vuole acquistare un club, usi un giornalista? Trent Alexander-Arnold? Ma io nemmeno lo conosco! Mi ha detto che suo padre era coinvolto nella finanza e che hanno giocatori così come agenti. Non ho mai fatto nessuna videoconferenza con nessuno, mai. È una sciocchezza. Come si può, in questo settore, con cifre del genere".

 

Parole di circostanza? A quanto si evince dai toni usati, sembrerebbe proprio di no.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Saldi in casa Lione: talenti e big sul mercato per evitare il tracollo

Saldi in casa Lione: talenti e big sul mercato per evitare il tracollo

17/11/2024 • 08:33

Il Marsiglia naufraga in casa, De Zerbi esplode in conferenza: "Non me ne frega un c***o!"

Il Marsiglia naufraga in casa, De Zerbi esplode in conferenza: "Non me ne frega un c***o!"

09/11/2024 • 13:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli