Ma quale Messi, ma quale Cristiano Ronaldo! Il più forte giocatore è un altro, un nome che nessuno ha mai considerato e che sta cercando di esprimere il suo talento nonostante l'età avanzata di 27 anni. Eppure dalla sua c'è un episodio che lo riguarda ai tempi del Rennes dove ha incrociato l'ex giocatore del Pescara, Quintero. Il colombiano passò dal club abruzzese al Porto che poi lo girò in prestito ai francesi del Rennes l'ultimo giorno di calciomercato. È proprio Quintero a ricordare le gesta super di Dembele in quella stagione e lo ha fatto con dichiarazione che hanno spiazzato tutti.
Quintero sicuro: Dembele meglio di Messi
Il 31enne colombiano Quintero, con un passato in Italia con la maglia del Pescara, ora gioca in Argentina con la maglia del Racing. Il centrocampista è intervenuto al canale Youtube JF10TV e ha raccontato un aneddoto accaduto ai tempi del Rennes:
"Arrivai l'ultimo giorno di mercato e al primo allenamento ci fu una riunione. In quell'occasione l'allenatore ci disse che Dembele doveva parlarci. Ci disse che se ne sarebbe andato perchè aveva una clausola per partire l'anno successivo. In quella stagione segnò 21 gol. Non avevo mai visto nulla di simile in campo. Incredibile la sua personalità e come calciava con entrambi i piedi e ho pensato che questo era pazzo. Ho visto Messi al top, ma Dembele a 17 anni faceva cose mai viste, nessuno come lui". Un paragone forse un po' azzardato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!