L'esperienza di Hakim Ziyech con la maglia del Galatasaray può virtualmente considerarsi chiusa. L'esterno marocchino, arrivato dal Chelsea nell'estate 2023, non si è mai pienamente adattato al calcio turco, e dopo una discreta prima stagione da da 23 presenze, 8 gol e 4 assist, in quella in corso ha collezionato la miseria di 8 presenze, molte delle quali partendo dalla panchina.
La recente intervista concessa dal giocatore al giornalista Yurekli è un durissimo attacco al club e soprattutto al tecnico Okan Buruk, letteralmente asfaltato.
Ziyech pesantissimo contro Okan Buruk
Le parole del nazionale marocchino lasciano decisamente poco spazio alle interpretazioni e sanciscono di fatto l'addio al Galatasaray: "Per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio. Non mi chiedono più niente, faccio quello che voglio. Non ho mai visto un allenatore così scarso come Okan Buruk", ha attaccato il classe '93.
Il giornalista gli ha poi chiesto se il club giallorosso può ambire a vincere la SuperLig turca, ma a Ziyech la cosa sembra non interessare affatto: "Non me ne frega niente... Mi lascino in pace, qualunque cosa accada. Mi pento già di essere venuto. Dovevo andarmene all'inizio della stagione, ma non hanno voluto. Me ne vado a gennaio", ha concluso seccamente.
Adesso in Turchia c'è chi giura che il suo scontato addio possa fare da apripista ad un arrivo a Istanbul di Paulo Dybala,..
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!