Nella serata di ieri, al Camping World Stadium di Orlando (1.30, ora italiana), è andata in scena la sfida tra Juventus e Real Madrid, secondo impegno nel Soccer Champions Tour per i bianconeri dopo il successo ai rigori contro il Milan. Il match si è concluso con la vittoria degli uomini di Allegri per 3-1, in virtù delle reti di Kean, Weah e Vlahovic. Nel mezzo il gol ininfluente di Vinicius Junior per i blancos. Al fischio finale, Carlo Ancelotti non ha risparmiato elogi ad Arda Guler, neo acquisto del galacticos, assente contro la Juve.
Guler, lesione al menisco
Allo stato attuale, infatti, Arda Guler (acquistato dal Real Madrid per 20 milioni) è fermo per infortunio: nei giorni scorsi l'ex Fenerbahce ha rimediato una lesione al menisco che, verosimilmente, lo terrà fuori per diverse settimane.
Ancelotti: "Extraterrestre"
"Per la sua età è un extraterrestre" ha riferito Ancelotti in conferenza in merito al classe 2005 turco. Quindi, sull'infortunio: "Non abbiamo ancora deciso se fare un trattamento conservativo o l'intervento chirurgico". Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.