logo

Ancelotti sull'ipotesi Brasile: "È una fesseria". Poi la rivelazione su Benzema che spaventa i tifosi

Alla vigilia della gara, Ancelotti è intervenuto in conferenza e ha smentito categoricamente le voci relative a un possibile approdo
calcio estero02/05/2023 • 10:17
facebookXwhatsapp
Ancelotti-benzema

Nella serata di domani, allo stadio Municipal de Anoeta, di scena la sfida tra Real Sociedad e Real Madrid, valevole per la 33esima giornata della Liga spagnola. Un match importante per entrambe le squadre, rispettivamente per blindare la qualificazione in Champions e per difendere il secondo posto (a soli due punti sull'Atletico, terzo). Alla vigilia della gara, Ancelotti è intervenuto in conferenza e ha smentito categoricamente le voci relative a un suo approdo sulla panchina del Brasile. Quindi la frase su Benzema che spaventa i tifosi.

Ancelotti in conferenza

Nella giornata odierna, in conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha fatto il punto sugli infortunati alla vigilia dello scontro d'alta classifica contro i baschi: "Militao sta bene, ha avuto un problema personale ma domani sarà in campo. Valverde ha lavorato individualmente in piscina e verrà valutato in vista della partita. Modric è quasi completamente recuperato, probabilmente sarà disponibile per sabato".

  


Brasile e Benzema

Nel corso della conferenza, il tecnico italiano ha poi smentito le voci in merito al suo approdo sulla panchina della nazionale brasiliana: "Ho sentito che ci sarebbe un tempo limite per dare risposta al Brasile, questa è una fesseria perché io non ho parlato con nessuno". Quindi, la frase su Benzema che fa tremare i tifosi: "Il progetto del Real Madrid è di acquistare un 9. Karim ha l'età che ha, non ci avevamo pensato fino al recente infortunio. Se non avrà problemi, domani giocherà titolare".

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

Kroos torna sul ritiro: "Difficile dirlo a mio figlio e ad Ancelotti"

Kroos torna sul ritiro: "Difficile dirlo a mio figlio e ad Ancelotti"

22/10/2024 • 16:04

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

22/10/2024 • 14:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli