Real Madrid, l'avvertimento di Ancelotti nello spogliatoio: "Stai molto attento"

In vista degli impegni con le Nazionali, Ancelotti ha voluto lanciare una sorta di avvertimento ai suoi nell'ottica di un finale di stagione ricco di appuntamenti importanti.
calcio estero22/03/2024 • 16:13
facebookXwhatsapp
J. Bellingham
#5Real MadridCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Con i campionati in pausa, testa agli impegni con le Nazionali. Testa, sì, ma senza strafare: così si piò riassumere il concetto inserito nel messaggio apparso nelle scorse ore sulla lavagna dello spogliatoio del Real Madrid, a Valdebebas. In vista dei calciatori per i rispettivi ritiri, infatti, Carlo Ancelotti ha voluto lanciare una sorta di avvertimento ai suoi nell'ottica di un finale di stagione ricco di appuntamenti importanti. 

"Stai molto attento"

"Stai molto attento, queste sono partite amichevoli" recita il messaggio scritto da Ancelotti sulla lavagna dello spogliatoio, stando a quanto riportato da Marca. Un invito a non esagerare, in Nazionale, in termini di intensità, e a preservarsi in vista dei prossimi impegni del Real Madrid, su tutti il doppio confronto contro il Manchester City nei quarti di finale di Champions League. 

I precedenti

Un avvertimento doveroso alla luce degli ultimi precedenti: durante la sosta di novembre, infatti, i blancos hanno perso in un colpo solo sia Vinicius (strappo del muscolo femorale) che Camavinga (rottura parziale del legamento collaterale), infortunatisi rispettivamente nel match contro la Colombia e in allenamento con la nazionale francese. Un doppio k.o. che ha costretto Ancelotti a fare a meno di due dei suoi uomini simbolo per circa un mese e mezzo. Uno scenario che, in vista di un finale di stagione delicato, il Real Madrid vuole assolutamente scongiurare. Da qui l'avvertimento del tecnico alla squadra.

 

 

 

 

 

calcio estero22/03/2024 • 16:13
facebookXwhatsapp

Ultime News