show_search

Real Madrid, Ancelotti annienta Militao dopo il disastro contro la Real Sociedad (VIDEO)

Amarezza, in casa Real Madrid, dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, che rischia di compromettere il secondo posto degli uomini di Ancelotti
calcio estero04/05/2023 • 14:22
facebookXwhatsapp
Ancelotti-Militao

Amarezza, in casa Real Madrid, dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, che rischia di compromettere il secondo posto degli uomini di Ancelotti, sui quali l'Atletico Madrid tenterà il sorpasso questa sera contro il Cadice. Il match è terminato con la vittoria dei padroni di casa per 2-0 in virtù delle reti di Kubo (ex Real) e Barrenetxea e, proprio sul vantaggio dei baschi, si registra un clamoroso svarione di Militao, poi bacchettato duramente dal tecnico italiano.

eder-militao-1024x576
Eder Miliato, 28 anni, difensore del Real Madrid

Real Madrid, secondo posto in bilico

Momento no per Militao, già protagonista, suo malgrado, di una prestazione insufficiente nel match (31esima giornata di Liga) perso per 4-2 contro il Girona. Sconfitta pesante per i blancos, il cui secondo posto è sempre più in bilico, e, contestualmente, successo importante per i padroni di casa, che mettono un altro tassello fondamentale in ottica quarto posto.

Ancelotti duro su Militao

Al termine del match, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa e ha bacchettato duramente Eder Miltao: "Deve assolutamente svegliarsi, subito". Messaggio chiaro quello del tecnico del Real Madrid, in vista, soprattutto, del doppio confronto contro il Manchester City in semifinale di Champions League.

 

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli