Real Madrid, Ancelotti svela: "La svolta è arrivata dopo la sconfitta contro il Milan"

Carlo Ancelotti è tornato sulla sconfitta contro il Milan in Champions, gara che avrebbe segnato una svolta nella stagione del Real Madrid
calcio estero23/12/2024 • 16:15
facebookXwhatsapp
K. Mbappé
#9Real MadridAttaccante
add to favorites
#9Real MadridAttaccante
La Liga
Stagione 2024/2025

10

Goals

38

Tiri in porta

76

Tiri

2

Assists

Entusiasmo, in casa Real Madrid, all'indomani della vittoria contro il Siviglia, ultima gara del 2024 per i blancos, già reduci dal successo in Coppa Intercontinentale contro il Pachuca. Da qui il pensiero di Carlo Ancelotti, che è tornato a parlare della sconfitta contro il Milan in Champions.

Ancelotti: "La svolta dopo la sconfitta contro il Milan"

"Abbiamo vissuto un periodo complicato - ha riferito Ancelotti - specie dopo la sconfitta contro il Milan. Dopo quella partita abbiamo parlato e abbiamo messo le cose a posto. Mancavano impegno e atteggiamento, bisognava correre di più e fare le cose in un modo diverso. Piano piano la squadra ha ritrovato il giusto equilibrio. Abbiamo finito bene l'anno, c'è speranza per il 2025". 

"Mai temuto di essere esonerato"

"Non ho mai temuto di essere esonerato - ha proseguito Ancelotti - anche se so come funziona nel nostro mestiere quando le cose non girano. Devo ringraziare i giocatori e la società, non hanno mai manifestato preoccupazione. Mi hanno dimostrato affetto e il club mi ha sempre sostenuto, era quello di cui avevo bisogno".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio estero23/12/2024 • 16:15
facebookXwhatsapp

Ultime News