show_search

Real Madrid, Ancelotti risponde alle critiche: "C'è un detto che mi piace molto"

La qualificazione alle semifinali di Champions non è bastata a scongiurare le critiche nei confronti di Ancelotti, Da qui la replica del tecnico
calcio estero20/04/2024 • 17:03
facebookXwhatsapp
Ancelotti-risponde-alle-critiche-in-conferenza

Entusiasmo, in casa Real Madrid, alla luce della qualificazione alle semifinali di Champions League dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Manchester City. Un obiettivo importante per i blancos, che però non è bastato a scongiurare le critiche nei confronti di Carlo Ancelotti, la cui idea di gioco viene ritenuta, da alcuni, troppo difensivista. Da qui la replica del tecnico in conferenza.

Ancelotti in conferenza

"Le critiche non mi stupiscono - ha riferito Ancelotti in conferenza alla vigilia del Clasico contro il Barcellona, in programma domani alle 21 al Bernabeu - è giusto che ognuno abbia la propria opinione. Ci sono due aspetti nella partita, uno offensivo e uno difensivo, bisogna gestire il gioco sia con la palla che senza". 

"C'è un detto che mi piace molto"

"In alcune partite puoi avere il pallone meno del solito - ha proseguito il tecnico del Real Madrid - ma l'importante è fare bene nell'arco dei 90 minuti. Non ho visto tifosi tristi, sono tutti molto contenti per la qualficazione in semifinale di Champions ed è giusto che lo siano. In Spagna c'è un detto che mi piace molto: <Parlami del mare, marinaio>".

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli