logo

E se la tua squadra venisse arbitrata da un'attrice hard? Il Brasile fa le prove

In Brasile potrebbe esserci la prima donna arbitro con un passato particolare
calcio estero16/03/2024 • 18:22
facebookXwhatsapp
Elisa-Sanches-vuole-diventare-arbitro

Il calcio mondiale è alle prese con una velocissima evoluzione di regole, abitudini e sempre più comandato dalla tecnologia. In campo invece i giocatori hanno cambiato il loro modo di goocare nel tempo e anche la classe arbitrale è stata coinvolta in questo processo di evoluzione. Dal Var alle donne arbitro nelle partite maschili. Ma in Brasile si tenta di andare molto oltre, grazie a Elisa Sanches.

Elisa Sanches attrice XXX

Elisa Sanches è un'attrice brasiliana del mondo hard. In patria è una celebrità ed è seguita da 2 milioni di followers su Instagram. La ragazza ha però anche la passione del calcio e vuole diventare arbitro professionista.

La ragazza si è iscritta al corso ufficilae per arbitri per prendere l'abilitazione e ha nel curriculum anche una partita arbitrata, seppur di beneficenza. La Sanchez è decisa a raggiungere il suo obiettivo ma ha anche una paura: "È sempre stato il mio sogno da bambina. Mi sento in forma e sono pronta. Sto studiando per passare il corso al primo tentativo. La mia più grande paura sono i pregiudizi in campo e sono l'unica cosa che mi frenano in questo momento. Mi chiedo se i giocatori e il pubblico mi rispetterebbero. Sono una donna ed ex star del mondo a luci rosse". La strada sembra lunga e tortuosa per Elisa Sanches, che però sembra non voler demordere.

Marco Corsini
Tags :BRASILE

LEGGI ANCHE

L'Adidas prova lo "sgarbo" a Nike: offerta monstre per strappargli il Brasile

L'Adidas prova lo "sgarbo" a Nike: offerta monstre per strappargli il Brasile

13/10/2024 • 13:52

Chiellini, Buffon e Cannavaro in coro: "In Italia il calcio è arretrato. Giovani in primavera fino a 19 anni..."

Chiellini, Buffon e Cannavaro in coro: "In Italia il calcio è arretrato. Giovani in primavera fino a 19 anni..."

08/10/2024 • 18:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli