Ha dell'incredibile quanto accaduto nella serata di ieri, allo stadio Malvinas Argentinas di Mendoza, al termine della sfida tra Boca Juniors e Tallares, ottavi di finale di Copa Argentina. Il match si è concluso con la vittoria degli Xeneises ai calci di rigore (1-1 nei 90 minuti): da qui l'episodio che, al rientro negli spogliatoi, ha visto protagonista, suo malgrado, l'arbitro Andrés Merlos.
Arbitro minacciato nel post partita
Merlos ha infatti denunciato il comportamento di Andrés Fassi, presidente del Tallares, che, stando a quanto riferito dal direttore di gara, lo avrebbe raggiunto nel tunnel. "Pensavo di essere seguito dai miei collaboratori, invece era Fassi, che ha iniziato a insultarmi e minacciarmi. Era in compagnia di due uomini, uno dei quali armato. Mi ha detto: <<Dovrei premere il grilletto, cos'altro potrei fare...>>".
La replica di Fassi
Non si è fatta attendere, in tal senso, la replica del patron del Tallares: "L'arbitro continuava a danneggiarci e, al fischio finale, gli ho chiesto spiegazioni. Nel tunnel voleva attaccarmi e hanno dovuto trattenerlo, poi ha aggredito me e il vicepresidente Hugo Gatti con calci e pugni"
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!