logo

L'Arsenal femminile gioca con i calzettoni del... Chelsea, che vince e sfotte le rivali sui social

Episodio curioso accaduto nel derby londinese della FA Women's Super League
calcio estero16/03/2024 • 12:51
facebookXwhatsapp
arsenal-femminile

Perdere un derby con indosso i calzettoni della squadra avversaria. È successo all'Arsenal femminile, battuto 3-1 dalle rivali del Chelsea. Che oltre a conquistare la stracittadina, si sono prese una soddisfazione ulteriore: veder giocare le Gunners con una parte del completo... delle Blues. Insomma, oltre al danno la beffa. E oltre alla beffa, anche lo sfottò sui social!

Chelsea-Arsenal femminile inizia con mezzora di ritardo per colpa... dei calzettoni

Ieri sera è andato in scena l'incontro tra Chelsea e Arsenal del campionato femminile inglese. Una sfida delicata e importante, sia per la rivalità tra i due club sia per la situazione in classifica: prima del calcio d'inizio, solo tre punti separavano le Blues (al primo posto) dalle Gunners. La partita, disputata davanti agli oltre 30mila spettatori di Stamford Bridge, è iniziata però con circa mezzora di ritardo. E il motivo è piuttosto singolare. 

Il Chelsea vince il derby e sfotte sui social

Come riporta OneFootball, entrambe le squadre avevano i calzettoni bianchi e le giocatrici dell’Arsenal, non avendo dietro quelli della seconda divisa, sono state costrette a optare per una soluzione inedita: utilizzare quelli del Chelsea, a cui è stato coperto il logo. Alla fine le Blues sono riuscite a vincere (3-1) e ad allungare in classifica. Ma non solo: al termine del match è arrivato pure lo sfottò sui social. L'account di "X" del Chelsea ha pubblicato una foto di una giocatrice dell'Arsenal con questa didascalia: "Londra è Blu, come i vostri calzettoni".

 

Nicolò Brunner
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Occhio Juve, l'Arsenal ha messo Vlahovic nel mirino per gennaio: il contratto agevola i Gunners

Occhio Juve, l'Arsenal ha messo Vlahovic nel mirino per gennaio: il contratto agevola i Gunners

19/10/2024 • 09:20

Il City ha già pronto il sostituto di Guardiola: è Ruben Amorim

Il City ha già pronto il sostituto di Guardiola: è Ruben Amorim

16/10/2024 • 09:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli