Atletico Madrid, Simeone abbandona l'intervista in preda all'emozione (VIDEO)

Contro l'Alaves, Simeone ha raggiunto le 700 panchine con l'Atletico Madrid. In preda all'emozione, il tecnico ha abbandonato l'intervista a bordo campo nel post partita
calcio estero24/11/2024 • 16:46
facebookXwhatsapp
Simeone-lascia-l-intervista-in-preda-all-emozione

Stando all'indiscrezione riportata nei giorni scorsi da Relevo, Diego Pablo Simeone potrebbe lasciare l'Atletico Madrid al termine della stagione. In questa direzione si inserisce l'episodio che ha visto protagonista il tecnico argentino (sulla panchina dei Colchoneros dal 2011), che ha lasciato l'intervista in preda all'emozione.  

Simeone, 700 panchine con l'Atletico Madrid

Dopo la vittoria casalinga (2-1) contro l'Alaves, gara che è valsa il traguardo delle 700 panchine con l'Atletico Madrid, Simeone è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Mi passano per la mente tanti pensieri, non avrei mai immaginato di raggiungere le 700 panchine. Ringrazio il mio staff e i giocatori che hanno percorso insieme a me questo cammino". 

"Sto vivendo il momento"

Quindi, alla domanda relativa al possibile addio a fine stagione: "Sto vivendo il momento, sono calmo, sono dove vorrei essere. Amo questo posto, ciao" ha chiosato il Cholo lasciando l'intervista quasi in lacrime. Un episodio che ha spiazzato lo studio, sia a bordo campo che in collegamento, ma che testimonia il profondo legame tra Simeone e il popolo Colchonero. 

 

Stefano Ferrera
Tags :ATLETICO MADRID

LEGGI ANCHE

Come ha fatto un direttore di banca a diventare il Ds dell'Arsenal? L'incredibile storia di Berta

Come ha fatto un direttore di banca a diventare il Ds dell'Arsenal? L'incredibile storia di Berta

Calciomercato

13/03/2025 • 12:30

Perché è stato annullato il rigore di Alvarez?

Perché è stato annullato il rigore di Alvarez?

Coppe Europee

13/03/2025 • 11:55

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli