show_search

Bayer Leverkusen, Azmoun la combina grossa: Xabi Alonso furioso lo mette fuori rosa

Domenica il Bayer Leverkusen ha iniziato il suo ritiro estivo e già ieri è scoppiato il caso con Sardar Azmoun assente ingiustificato che ha mandato su tutte le furie Xabi Alonso
calcio estero17/07/2024 • 08:12
facebookXwhatsapp
Azmoun-la-combina-grossa_-Xabi-Alonso-furioso-lo-mette-fuori-rosa

Pronti, partenza e via, nel senso letterale della parola perché Sardar Azmoun dopo 48 ore dall'inizio del ritiro è stato cacciato da Xabi Alonso che l'ha messo fuori rosa senza possibilità di replica. L'ex attaccante della Roma l'ha combinata grossa e la sua permanenza a Leverkusen potrebbe durare ancor meno del previsto.

Azmoun cacciato da Xabi Alonso

Dopo una stagione deludente in Serie A, la Roma non ha esercitato il diritto di riscatto e Azmoun è tornato alla casa madre. Il ritiro del Bayer Leverkusen è iniziato domenica e per l'attaccante iraniano si è concluso ieri quando non si è presentato gli allenamenti mandando su tutte le furie mister Xabi Alonso. Al termine dell'allenamento il giocatore ha detto di non essersi presentato per un problema medico, ma questo non ha placato le ire del tecnico spagnolo che pretendeva un preavviso.

 

Il dirigente Simon Rolfes, ha dichiarato: “Non si possono fare solo le visite mediche, bisognerebbe anche allenarsi. Ieri c'era e oggi no, quindi dobbiamo chiarire cosa sta succedendo”. Dietro pare ci sia una lauta offerta di un club arabo e Azmoun sta facendo di tutto per svincolarsi a parametro zero puntando alla rescissione imminente del contratto che altrimenti scadrebbe nel 2027. Strategia che in Italia ha recentemente provare a usare Luis Alberto con la Lazio, salvo trovare il pugno di ferro di Lotito che alla fine è riuscito a incassare 10,5 milioni dalla sua cessione ai qatarioti dell'Al Duhail.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli