show_search

Azmoun la combina grossa, Xabi Alonso reagisce con il pugno duro. L'accaduto

L'iraniano Azmoun è tornato agli ordini del Bayer Leverkusen, squadra che ne detiene il cartellino. L'ultima stagione l'ha giocata con la maglia della Roma ma ora è dovuto tornare in Germania controvoglia
calcio estero16/07/2024 • 18:38
facebookXwhatsapp
sardar-azmoun

L'iraniano Azmoun è tornato agli ordini del Bayer Leverkusen, squadra che ne detiene il cartellino. L'ultima stagione l'ha giocata con la maglia della Roma ma ora è dovuto tornare in Germania controvoglia e l'attaccante si è reso protagonista di un gesto eclatante che non è passato impunito. Xabi Alonso ha utilizzato il pugno duro prendendo una drastica decisione.

L'accaduto

Azmoun è stato in prestito alla Roma dove non ha lasciato il segno. L'iraniano ha svolto il ruolo di riserva di Dybala e Lukaku vedendo coì poco il campo. A fine stagione il club giallorosso ha deciso di non riscattarlo e così è tornato agli ordini del Bayer Leverkusen. Il suo ritorno è stato molto brusco e, dopo aver effettuato le visite mediche e un giorno di allenamento, non si è più ripresentato al centro sportivo delle "aspirine".

La reazione di Xabi Alonso

Xabi Alonso vuole bissare i successi della passata stagione e per fralo vuole una squadra unita e compatta che remi nella stessa direzione. Preso atto della decisione e del comportamento di Azmoun, l'allenatore spagnolo si è così espresso: "Non si possono fare solo le visite mediche, bisogna anche allenarsi. Ieri c'era e oggi no, quindi dobbiamo chiarire cosa sta succedendo". Subito dopo è arrivata la decisione dell'ex centrocampista: Azmoun fuori rosa e sul mercato. Brutto inizio per l'iraniano.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli