logo

Hummels e Podolski sfidano Pique: nasce la Baller League

In Germania sta per nascere la risposta alla Kings League. Ecco la Baller League di Hummels e Podolski
calcio estero27/10/2023 • 18:53
facebookXwhatsapp
Hummels-Podolski

Le alternative al calcio stanno spuntando come funghi. Se prima c'era solamente il semplice calcetto e il calciotto, con il tempo sono emrse nuove realtà e nuove fonti di business. Dalla Germania ariva la nuova frontiera del calcio che vuole rispondere alla Kings League.

La Baller League

Se in Spagna Pique sta avendo un successo clamoroso da alcuni anni con la sua Kings League, in Germania è in procinto di nascere la Baller League. Gli ideatori sono due ex nazionali tedeschi ancora in attività: Hummels e Podolski. Il format prevede partite di calcio indoor: "Ci è sempre piaciuto, l'indoor è molto più veloce e imprevedibile rispetto al calcio", queste le parole dei due calciatori.

Le regole

Partite di due tempi da 20 minuti e 7 vs 7, campi indoor, 12 squadre composte da ex calciatori e vip del mondo dello spettacolo. Ci saranno regole di Fair Play, in quanto un calciatore se resterà più di 20 secondi a terra verrà automaticamente squalificato. Ci saranno due minuti durante il match in cui si potrà passare solamente il pallone in avanti. Dalla Spagna si parla di un Pique indispettito e che vede troppe similitudini alla sua Kings League, ma i due tedeschi non ci stanno: "Come fa a dire che è uguale se non è ancora iniziata?".

Marco Corsini
Tags :BUNDESLIGA

LEGGI ANCHE

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

31/10/2024 • 18:34

È derby d'Italia per Tah: la Juve lo vuole a gennaio, l'Inter a zero

È derby d'Italia per Tah: la Juve lo vuole a gennaio, l'Inter a zero

16/10/2024 • 10:06

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli