logo

Riecco la "balotellata": Super Mario crea il panico nello spogliatoio dell'Adana (VIDEO)

Mario Balotelli protagonista dell'ennesima bravata della sua carriera. Questa volta ai danni dei compagni di squadra dell'Adana
calcio estero06/03/2024 • 18:37
facebookXwhatsapp
Balotelli-lancia-un-petardo-nello-spogliatoio-dell-Adana

Mario Balotelli è attualmente in forza alla squdra turca dell'Adana. L'attaccante ex Inter e Milan è tornato disponibile dopo l'infortunio, ma il suo ritorno ha creato il panico all'interno dello spogliatoio. Infatti si è reso protagonista di un gesto che ha fatto storcere il naso ai suoi compagni.

Il ritorno della "balotellata"

Mario Balotelli è conosciuto per i suoi atteggiamenti fuori dalle righe al di fuori del campo di gioco. Tanti gli episodi che lo hanno visto protagonista tra scherzi e bravate che alcune volte sono finite male. Visti i tanti episodi è stato inventato anche un termine che fa riferimento agli scherzi, ai comportamenti tipici del giocatore Mario Balotelli: il termine è "balotellata". Un termine che si affianca alla "cassanata", ovvero gli atteggiamenti tenuti da Antonio Cassano.

Lancia un petardo nello spogliatoio

Sui social e anche sul profilo Instagram di Mario Balotelli è apparso un video in cui si vede il calciatore all'interno dello spogliatoio dell'Adana, la squadra turca dove gioca attualmente. Ad un certo punto l'attaccante prende un piccolo petardo, lo accendo con un accendino e lo lancia nel bel mezzo dello spogliatoio: al momento dello scoppio Super Mario inizia a ridere a crepapelle, mentre i suoi compagni sono rimasti stupiti e spiazzati dall'evento. Uno scherzo che forse non ha strappato sorrisi come pensava l'attaccante, vista anche la freddezza e l'incredulità dei suoi compagni di squadra. Di seguito il video dell'episodio.

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

20/10/2024 • 08:13

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

17/10/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli