Barcellona, l'ultima trovata di marketing: in vendita un pezzo di storia

In questo senso si inserisce l'ultima idea di marketing del Barcellona: mettere in vendita un pezzo di storia del club blaugrana
calcio estero08/09/2023 • 14:12
facebookXwhatsapp
R. Lewandowski
#9BarcelonaAttaccante
add to favorites
#9BarcelonaAttaccante
La Liga
Stagione 2024/2025

16

Goals

29

Tiri in porta

58

Tiri

2

Assists

Come è noto, sono in corso i lavori di ristrutturazione dello stadio Camp Nou, la cui conclusione è prevista entro novembre 2024. In questa direzione si inserisce l'ultima idea di marketing del Barcellona: mettere in vendita i ciuffi d'erba e i pezzi delle reti dello storico stadio blaugrana.  

camp-nou-1024x576-2
Il Camp Nou, casa del Barcellona dal 1957

Dove acquistare i "resti" del Camp Nou?

In tal senso il Barcellona, che in questa stagione giocherà le partite casalinghe allo Stadio Olimpico Lluis Companys (sulla scia del Real Madrid, trasferitosi a Valdebebas durante i lavori di ristrutturazione del Bernabeu), ha allestito sia un punto vendita fisico nei pressi del Camp Nou, sia un'apposita sezione web all'interno del proprio sito. 

Info e prezzi

Una trovata di marketing destinata ai tifosi blaugrana che vogliono portare con sé un pezzo del glorioso stadio del Barcellona. Si tratta, nella fattispecie, di confezioni contenenti i resti dell'impianto: dai ciuffi d'erba ai pezzi delle reti. Articoli che, in termini di prezzo, si aggirano tra i 50 e gli 80 euro. Tra i cimeli acquistabili sul sito del club, inoltre, figura una cornice contenente una porzione di erba dell'ultima partita disputata dai blaugrana al Camp Nou, messa in vendita al prezzo di 420 euro.

 

 

calcio estero08/09/2023 • 14:12
facebookXwhatsapp
Tags :Spagna

Ultime News