Clamoroso quanto sta accadendo, in queste ore, in casa Al-Ittihad. Sembrava ormai a un passo l'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del club saudita, ma, stando a riportato da Le Parisien, Karim Benzema si sarebbe fermamente opposto alla decisione del presidente.
Benzema si oppone all'arrivo di Pioli in panchina
Nei giorni scorsi, il presidente Loay Nazer e il direttore sportivo Ramon Planes avevano trovato l'accordo con l'entourage di Pioli per l'arrivo del tecnico in panchina. Determinante, in questa direzione, la ferma opposizione di Karim Benzema, da cui sarebbe poi scaturito un terremoto all'interno del club.
Al-Ittihad, il presidente si dimette
Da qui la drastica decisione del presidente e del direttore sportivo dell'Al-Ittihad di rassegnare le dimissioni. Decisivo, in tal senso, il responso del Ministro dello Sport saudita, che dovrà decidere se accettarle o meno. Allo stato attuale, dunque, rimane bloccata la trattativa per l'arrivo di Pioli in Arabia Saudita e, in questa direzione, si inserisce la volontà di Benzema di puntare su Christophe Galtier come nuovo allenatore. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!