show_search

Bonucci non ci sta: "Ancora una volta notizie inventate sul mio conto"

In panchina ieri contro il Napoli, Leonardo Bonucci ha smentito seccamente alcune voci circolate sul suo conto nella ultime ore
calcio estero25/10/2023 • 13:07
facebookXwhatsapp
Bonucci-Union-Berlin

    Nella sfida persa in casa dall'Union Berlino contro il Napoli Leonardo Bonucci ci teneva ad esserci, ma l'allenatore ha fatto altre scelte. Per questo si sono immediatamente diffuse voci riguardo una sua presunta richiesta di confronto con lo staff tecnico una volta terminata la partita, con tanto di richiesta di spiegazioni sul suo mancato utilizzo. 

     

    Voci prontamente smentite dal diretto interessato, che sui social ha replicato con durezza a quanto scritto da alcuni siti d'informazione sportiva.

    Confronto col tecnico? La smentita di Bonucci

    In una storia Instagram pubblicata sul proprio profilo, l'ex difensore della Juventus ha voluto mettere a tacere ogni tipo di polemica: "Senza più sorprendermi leggo ancora una volta notizie inventate sul mio conto. Con l'allenatore ho costruttivi confronti quotidiani, sono stato accolto benissimo e tutti noi vogliamo assolutamente uscire da questa situazione, soprattutto per i tifosi, straordinari per vicinanza e dedizione. Ho sempre avuto rispetto delle decisioni di ogni allenatore e così è stato anche ieri. Come ho avuto già modo di scrivere nel tempo, in un gioco di squadra il Noi viene sempre prima dell'Io".

     

    "La voglia di giocare era indiscutibilmente tanta - ammette Bonucci - ma oggi il singolo passa decisamente in secondo piano rispetto alla necessità di difendere la squadra, perché alla fine queste notizie tendenziose finiscono per danneggiare lei e non me, che a certe spiacevoli situazioni sono a dir poco abituato. Verificate bene prima di parlare, Forza Union!"

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli