Una partita che si è trasformata in un incontro di lotta libera. Una sorta di wrestling sul campo di calcio in Independiente-River Plate. Il match del campionato argentino è finito a botte.
La partita
Independiente-River Plate si è decisa nel finale quando i padroni di casa hanno siglato il gol del 2-1 finale. Fin li una partita come le altre con la solita grinta e agonismo che il calcio sudamericano sa regalare. ma al momento dell'esultanza del gol vittoria, un giocatore dei padroni di casa ha mimato la mitraglietta alla Batistuta in direzione dei tifosi del River Plate. Al fischio finale si è scatenata la rissa.
Wrestling mania!
Botte da orbi, spintoni, pugni e tanto altro ancora. Sembrava un ring di wrestling, invece era lo stadio dell'Independiente. Tutta colpa dell'esultanza di Sebastian Villa. le immagini hanno fatto il giro del mondo e i video ora sono al vaglio della giustizia sportiva che è pronta ad utilizzare il pugno duro contro i protagonisti in negativo. Ci sia aspetta una serie di squalifiche per i giocatori e membri dello staff coinvolti anche perchè è stato recato un danno di immagine al calcio argentino.