logo

Il Brighton regala a Mitoma una Porsche... ma solo per un mese

Il club di De Zerbi ha premiato il suo calciatore del mese con una ricompensa speciale, anche se in realtà non si tratta di un vero e proprio regalo
calcio estero11/09/2023 • 09:17
facebookXwhatsapp
mitoma-porsche

Vincere una Porsche... ma solo per trenta giorni. Kaoru Mitoma, centrocampista offensivo del Brighton, è stato nominato "giocatore del mese" della sua squadra. Un riconoscimento per l'ottimo avvio di stagione del giapponese, che ha già messo a referto un gol e tre assist (tre di questi quattro ad agosto). Il club allenato da De Zerbi ha voluto premiarlo con una Porsche Taycan, che però potrà guidare solamente per un mese.

Mitoma nominato giocatore del mese del Brighton: un gol e due assist in tre gare

Partiamo dai fatti: Mitoma è stato votato dai tifosi del Brighton come miglior giocatore del mese di agosto. Il suo rendimento, nelle gare con Luton, Wolverampthon e West Ham, è stato ritenuto determinante. E a sostenere la tesi dei votanti ci sono anche i numeri. Decisivo nelle due vittorie dei Gabbiani: assist con il neopromosso Luton, gol e assist contro i Wolves. Due prestazioni eccellenti che l'hanno portato a vincere il premio.

Mitoma riceve una Porsche come premio... ma solo per un mese. Il motivo

Il club ha pubblicato una foto del giapponese con la ricompensa per essere stato il giocatore più votato: una Porsche Taycan! Un "bonus" davvero notevole, se si pensa che il valore della vettura si aggira intorno ai 100mila euro. Ma, come riporta Sport Mediaset, c'è un "trucco". La casa automobilistica tedesca è infatti uno degli sponsor ufficiali del Brighton e ogni mese premierà il calciatore scelto dai tifosi concedendogli di guidare l'auto di lusso fino alla votazione successiva. Insomma, un regalo... a tempo determinato. Anche se, in realtà, esiste un modo per continuare a guidare la Porsche una volta passati i trenta giorni: vincere di nuovo il premio di giocatore del mese.

Nicolò Brunner
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Gennaio coi botti (di mercato) per il City: preso Khusanov per 40 milioni, si avvicina Marmoush (operazione da 80)

Gennaio coi botti (di mercato) per il City: preso Khusanov per 40 milioni, si avvicina Marmoush (operazione da 80)

Calciomercato

11/01/2025 • 11:49

West Ham: non solo Potter, idea Fonseca dopo l'esonero di Lopetegui

West Ham: non solo Potter, idea Fonseca dopo l'esonero di Lopetegui

Calcio Estero

08/01/2025 • 17:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli