show_search

Assurdo in Francia: Buades aggredito mentre esulta, partita sospesa e viaggio in ospedale (VIDEO)

Lucas Buades, giocatore del Rodez, è stato aggredito da un uomo mentre festeggiava un gol ed è dovuto essere trasportato in ospedale per un sospetto trauma cranico.
calcio estero05/06/2023 • 10:12
facebookXwhatsapp
Buades

Buades aggredito durante l'esultanza

Ha dell'assurdo la scena vista accadere in Francia, nella partita tra Bordeaux e Rodez di Ligue 2.

 Era una partita fondamentale sia in chiave promozione per i padroni di casa, che in ottica salvezza per il Rodez, ma la scena se l'è presa il povero Buades.

 Al 22 minuto infatti l'ala degli ospiti ha segnato e ha portato in vantaggio la sua squadra. Il giocatore ha esultato davanti alla telecamera a fondo campo insieme ai compagni.

 Ma proprio mentre esultava si avvicina un uomo che lo spinge a terra.

Trasportato in ospedale

Il laterale francese è rimasto a terra 3 minuti assistito dallo staff medico. Ma gli addetti sanitari non si sono fidati dello stato di forma del calciatore e hanno chiesto il cambio così da poterlo portare in ospedale per ulteriori controlli.

 A preoccupare lo staff medico è il possibile trauma cranico subito dal francese, che cadendo a terra ha battuto la testa.

La partita è stata dunque sospesa, ma deve ancora ricominciare. Infatti i giocatori di entrambe le squadre sono tornati negli spogliatoi e toccherà al giudice sportivo decretare il risultato della partita.

 È possibile per i padroni di casa una sconfitta a tavolino che minerebbe le loro possibilità di promozione.

 Intanto c'è ancora da far chiarezza se l'uomo che ha aggredito Buades fosse un tifoso oppure un addetto ai lavori dello stadio. Sicuramente è stato fermato e portato via dalla polizia.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Ligue 1

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli