Una notte magica quella dell'Arsenal che ha messo ko il Real Madrid con un 3-0 che lo proietta con un piede e mezzo in semifinale. Una partita in cui tutto è andato per il verso giusto e che ha entusiasmato anche i VIP in tribuna e tra questi c'era anche la cantante Dua Lipa.
Calafiori e la foto con Dua Lipa
Il calciatore italiano in estate ha lasciato la Serie A e il Bologna per accettare l'Arsenal e la chiamata di Arteta. Il difensore si è conquistato la fiducia di Arteta e dei tifosi e sta vivendo il sogno della Champions League con i Gunners. La serata dell'Emirates di martedì è ancora negli occhi di calciatori e tifosi della squadra di Londra che ha incantato tutti.
Riccardo Calafiori si è goduto la vittoria e la festa che si è prolungata dopo la partita, complice la presenza di tanti VIP in tribuna a sostenere la quadra di Arteta. C'era anche la pop star Dua Lipa che è stata immortalata sugli spalti e la cantante si è scattata molte foto con i giocatori. Calafiori anch ne ha approfittato e ha postato la foto sui social con una didascalia importante: "A proposito di ieri sera". Calafiori se la sta godendo al massimo la sua prima stagione all'Arsenal.