Lo Swindon Town naviga nei bassifondi della League Two inglese e non vince in campionato da più di un mese, da quando, per l'esattezza il 12 ottobre, sconfisse in trasferta il Celtenham per 3-2. Da quel momento la squadra non è più riuscita ad ottenere i 3 punti, uscendo vittoriosa solo in un paio di sfide di coppa.
Un calo di forma evidente per la squadra allenata in passato anche da Paolo Di Canio, ma che secondo l'attuale allenatore Ian Holloway nasconde qualcosa di macabro. La causa dei cattivi risultati infatti risiederebbe nel fatto che il campo di allenamento del club si trova vicino ad un antico luogo di sepoltura. Il manager dello Swindon ha già affermato che gli occorrerà l'aiuto di sua moglie per "ripulire" l'area.
Il campo di allenamento dello Swindon è infestato
Parlando ai microfoni della BBC, il manager dello Swindon ha spiegato i veri motivi che si celano dietro il brutto periodo della squadra: "Sono assolutamente devastato, quindi cercherò di ripulire l'area del campo di allenamento perché la gente mi dice che è infestata. C'è un cimitero da qualche parte qui vicino. Dico seriamente, non sto scherzando".
Holloway ha già pronta la soluzione al problema: "Penso che il nostro campo di allenamento sia molto vicino a un antico luogo di sepoltura, quindi farò venire mia moglie a chiedere scusa a tutte queste persone e speriamo di avere un po' più di fortuna", ha concluso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!