Brutta Roma e sconfitta inaspettata per i ragazzi di Juric. Nonostante la netta superiorità a livello di rosa da parte dei giallorossi, i capitolini hanno perso per 1-0 e non sono riuscito a riprenderla dopo essere andati sotto per un calcio di rigore. La squadra svedese non è certo tra le più blasonate e popolari in patria e solo domenica scorsa è salita alla ribalta grazie a Fabio Caressa. Durante Sky Calcio Club sono andate in onda le immagini di una "papera" del portiere della squadra svedese con risate a crepapelle.
Una gaffe da effetto boomerang
Negli studi della trasmissione condotta da Fabio Caressa si sono sprecate le risate per l'uscita comica del portiere dell'Elfsborg che poi ha subito gol. Caressa non ha avuto pietà ridendo a più non posso e commentando ironicamente l'accaduto. Ha poi chiesto un parere a Marchegiani che però ha commentato con serietà facendo capire che sono "infortuni" che possono capitare.
All'indomani della sconfitta della Roma contro l'Elfsborg, il video è andato virale sui social e i meme si sono sprecati. Una gaffe che poteva essere evitata da un giornalista esperto come lui, perchè poi i social non perdonano.