logo

Caso Salah-Liverpool, l'ex Carragher si espone e attacca l'egiziano: "Deluso, è un egoista"

Le parole di Salah riguardo una mancata offerta di rinnovo da parte del Liverpool hanno fatto molto clamore. L'opinione dell'ex bandiera Reds Jamie Carragher
calcio estero26/11/2024 • 17:06
facebookXwhatsapp
carragher-attacca-salah-liverpool

Non potevano proprio passare inosservate le dichiarazioni rilasciate da Momo Salah al termine della sfida vinta dal Liverpool contro il Southampton. L'egiziano ha detto senza giri di parole di non aver ancora ricevuto alcuna offerta di rinnovo di contratto da parte del club, un contratto che scadrà il prossimo giugno.

 

Le parole dell'attaccante hanno fatto parecchio rumore, soprattutto in una settimana a dir poco importante per i Reds che affronteranno nell'ordine Real Madrid e Manchester City, e tanti giornalisti e addetti ai lavori hanno espresso la propria opinione in merito. Tra questi, chi non ha assolutamente gradito le dichiarazioni dell'ex Fiorentina e Roma è stato la bandiera del club Jamie Carragher, che parlando a Sky Sports ha espresso tutto il suo disappunto.

Carragher asfalta Salah: "Si sa già che rigiuterà il rinnovo"

Difficile per il Liverpool godersi una stagione fin qui esaltante se il giocatore più rappresentativo del club, Momo Salah, fa delle dichiarazioni pubbliche del genere. Parole che hanno fatto arrabbiare e non poco Carragher: "Naturalmente c'è stata una discussione tra le parti. Al momento c'è una grande differenza tra quello che Salah e il suo agente dicono di valere, sia finanziariamente che in termini di durata del contratto, e quello che Il Liverpool offre".

 

"Il motivo per cui il Liverpool non ha ancora fatto un'offerta di contratto è perché sa che Salah lo rifiuterà. Ma devo dire che sono molto deluso da lui: il Liverpool giocherà contro il Real Madrid domani e con il Manchester City nel fine settimana, e in sette anni Salah si è fermato due volte in zona mista solo per parlare del contratto. Se continuerà con questi commenti, si dimostrerà egoista".

 

Ci voleva una polemica del genere in un momento così importante della stagione?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Giulio Piras
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Allarme Liverpool: scoppia il caso Salah

Allarme Liverpool: scoppia il caso Salah

25/11/2024 • 12:55

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

15/11/2024 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli