logo

Palmer, Jackson e Madueke litigano per il pallone del rigore: Pochettino usa il pugno duro

In Chelsea-Everton Cole Palmer, Nicklas Jackson e Madueke si sono spintonati tra compagni di squadra per avere la palla del rigore. Pochettino al termine della partita ha usato il pugno duro con i suoi giocatori
calcio estero16/04/2024 • 09:45
facebookXwhatsapp
chelsea-everton-lite-rigore-palmer

In Chelsea-Everton Cole Palmer, Nicklas Jackson e Madueke si sono spintonati tra compagni di squadra per avere la palla del rigore. Pochettino al termine della partita ha usato il pugno duro con i suoi giocatori.

Lite tra i giocatori del Chelsea per il pallone

Il Chelsea ha dominato l'Everton in Premier League battendolo addirittura 6-0, grazie soprattutto a Cole Palmer, autore di un poker che lo porta in cima alla classifica marcatori insieme a Haaland. Il quarto gol della stella inglese è arrivato su calcio di rigore, che è stato però oggetti di discordia tra i Blues. Dopo che l'arbitro ha fischiato rigore per la gomitata del giocatore dell'Everton su Madueke, è infatti iniziata una lite su chi dovesse prendersi la palla e battere il penalty.

I primi due a litigarsi sono stati Madueke e Nicklas Jackson, poi divisi da Thiago Silva che ha dato ragione all'attaccante che si era procurato il rigore. Poi però arriva Palmer e prende la palla da Madueke con la mediazione del capitano del Chelsea Gallagher. Arriva anche Jackson che cerca di inserirsi nella disputa ma viene spinto via da Palmer. Alla fine è l'inglese ad averla vinta e a spiazzare Pickford.

 

 

Pochettino usa il pugno duro

In conferenza stampa il tecnico del Chelsea Mauricio Pochettino era una furia per quanto accaduto tra i suoi giocatori e ha detto: "I giocatori, lo staff tecnico e la società sanno che il rigorista è Cole Palmer. Tutto quello che è successo è una vergogna. Sono molto deluso da questa situazione. Abbiamo parlato di quello che è successo nello spogliatoio, dell'immagine che abbiamo dato in questo lunedì sera. In tutto il Paese guardavano la partita e non possiamo dare questo tipo di immagine. È un peccato e voglio scusarmi con gli amanti del calcio e con i nostri tifosi perché è inaccettabile. La disciplina è la cosa più importante in una squadra. Per questo tipo di situazioni dovrò prendere delle decisioni. Abbiamo parlato in modo educato perché dovevamo chiarire cosa è successo, non accetteremo più questo tipo di comportamento. Hanno promesso che non sarebbe successo di nuovo. I giovani devono avere ben chiaro che sono una risorsa molto importante per il club, ma allo stesso tempo devono dare il massimo per la squadra . Devono imparare che sono al Chelsea e che la richiesta è massima. Dopodiché bisognerà voltare pagina."

Ferrante Ruspoli
Tags :CHELSEA

LEGGI ANCHE

Casadei: "Da piccolo ero milanista. Inter? Nessun rancore"

Casadei: "Da piccolo ero milanista. Inter? Nessun rancore"

08/10/2024 • 13:00

"A chi faresti battere il rigore della vita?" Cole Palmer dice Balotelli

"A chi faresti battere il rigore della vita?" Cole Palmer dice Balotelli

01/10/2024 • 09:08

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli