show_search

Il Chelsea vuole un italiano in panchina: contatti avviati per strapparlo al club

Il Chelsea saluterà Mauricio Pochettino a fine stagione e sta pensando a chiamare un allenatore italiano al suo posto: oltre a Conte, i contatti sono stati avviati anche con Maresca, attuale allenatore del Leicester.
calcio estero22/05/2024 • 14:35
facebookXwhatsapp
chelsea-maresca

Il Chelsea saluterà Mauricio Pochettino a fine stagione e sta pensando a chiamare un allenatore italiano al suo posto: oltre a Conte e De Zerbi, i Blues hanno messo nel mirino un altro tecnico italiano, attualmente occupato in un altro club.

Il Chelsea manda via Pochettino

C'è un'altra panchina calda in Europa: quella del Chelsea. I Blues hanno dato il benservito a Mauricio Pochettino dopo una stagione comunque positiva dove il Chelsea sta per guadagnarsi un posto in Europa nonostante i tanti giovani e infortunati avuti in stagione. Ma il rapporto tra l'argentino e la società non è dei migliori e dunque è stato necessario l'addio (addio tra l'altro nascosto ai giocatori, che lo hanno scoperto dai social).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli