logo

Chelsea Women, tecnico nella bufera dopo la frase sulle relazioni tra calciatrici

Ha fatto discutere, negli ultimi giorni, la frase proferita da Emma Hayes, tecnico del Chelsea Women, in merito alle relazioni tra calciatrici.
calcio estero16/03/2024 • 19:01
facebookXwhatsapp
Emma-Hayes-definisce-inappropriate-le-relazioni-tra-calciatrici

Ha fatto discutere, negli ultimi giorni, la frase proferita da Emma Hayes, tecnico del Chelsea Women, in merito alle relazioni tra calciatrici. In questa direzione l'allenatrice dei Blues, finita nella bufera, è poi tornata sull'argomento facendo chiarezza sulle sue parole, pronunciate a pochi giorni dalla decisione del Leicester Women di sospendere l'alleantore Willie Kirk, e avviare un'indagine a suo carico, per far luce sulla presunta relazione con una giocatrice. 

Emma Hayes: "Relazioni inappropriate"

"Le relazioni tra calciatrici sono inappropriate - ha chiosato Emma Hayes nel corso della conferenza di giovedì 14 marzo - magari una è titolare e l'altra no, o una e in scadenza di contratto e l'altra potrebbe non esserlo. All'interno dello spogliatoio possono nascere questi rapporti, ma sarebbe preferibile evitare questi problemi". 

"Ho sbagliato ma non cambio idea

Quindi, nella giornata odierna, è arrivato il dietrofront del tecnico del Chelsea, che ha fatto chiarezza sulla questione: "Ho sbagliato a definire inappropriate le relazioni tra giocatrici, ma non cambio idea su ciò che ho detto. Non ho nulla da rimproverare alle mie calciatrici, indipendentemente dalle proprie relazioni sentimentali la loro professionalità non è mai stata in discussione. Ho sempre sostenuto tutte le giocatrici difendendo il principio di uguaglianza".

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :CHELSEA

LEGGI ANCHE

Casadei: "Da piccolo ero milanista. Inter? Nessun rancore"

Casadei: "Da piccolo ero milanista. Inter? Nessun rancore"

08/10/2024 • 13:00

"A chi faresti battere il rigore della vita?" Cole Palmer dice Balotelli

"A chi faresti battere il rigore della vita?" Cole Palmer dice Balotelli

01/10/2024 • 09:08

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli