Appena tre presenze per un totale di 78' minuti giocati tra Premier League, Champions e Carabao Cup. Questo il bilancio dell'avvio di stagione di Federico Chiesa, arrivato al Liverpool per 35 milioni, dalla Juventus, negli ultimi giorni di mercato. In questa direzione si inserisce il pensiero di Arne Slot, che ha fatto il punto sulle condizioni del classe '97 e su un'eventuale partenza in prestito.
Slot: "Chiesa ha spesso alti e bassi"
"Non mi aspetto che Chiesa torni in gruppo domani - ha riferito Slot - non voglio mettergli pressione con delle date. Non importa se saranno giorni o settimane, l'unica cosa che conta è che torni al meglio della condizione. Difficile dire quando rientrerà considerato che ha spesso alti e bassi. A volte si allena con noi, lavora con il gruppo e poi si ferma per infortunio".
"Cessione in prestito a gennaio? Non ci ho mai pensato"
Quindi, su un'ipotetica cessione in prestito a gennaio: "Non ci ho mai pensato - ha proseguito il tecnico del Liverpool - la prima cosa che deve fare è rimettersi in forma, poi si vedrà". Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!