Sembra impossibile, ma potrebbe essere tutto vero: Lionel Messi e Cristiano Ronaldo insieme per la prima volta nella storia in un tridente da sogno, forse il migliore di sempre, con Carlos Tevez.
Ad ammetterlo è stato proprio l'argentino ex Manchester United, City e Juventus, che in un'intervista ai microfoni di "Olga" ha rivelato come sarebbe meraviglioso organizzare la sua partita d'addio al calcio giocato con Messi e CR7 in campo insieme a lui. Il sogno sarebbe quello di farla alla Bombonera di Buenos Aires, la casa del Boca Juniors.
Ora Tevez è allenatore, ma ha appena appeso gli scarpini al chiodo e il suo match d'addio non c'è ancora stato. Al termine della stagione l'Apache potrebbe davvero organizzarlo e gli ospiti sarebbero a dir poco d'eccezione. Su tutti appunto i due attaccanti che hanno dominato il calcio mondiale negli ultimi 20 anni, d'altronde con Messi ci ha giocato nella Nazionale Argentina e con Cristiano Ronaldo al Manchester United.
Le parole di Tevez su chi vorrebbe alla sua partita d'addio
"Da tempo volevo organizzare la mia partita d'addio, è una cosa che va fatta. Non ne abbiamo ancora parlato per bene, ma devo farlo. Sarebbe come chiudere un ciclo, anche se non è facile capire quando e come.
Messi e Ronaldo? Ci saranno, li faremo incontrare! Gli scriverò io personalmente, li ho salvati sul mio cellulare come 'Nano' e 'CR7'.
Fra gli altri di sicuro, voglio Van Der Saar da una parte e Buffon dall'altra. Poi Rooney insieme a Rio Ferdinand e Vidic, mentre dall'altra di sicuro Bonucci e Chiellini. Ovviamente ci vuole mio fratello Evra, con lui ho ricordi incredibili sia al Manchester United che alla Juventus. A centrocampo voglio Pirlo e Paul Scholes, ma anche Riquelme. E davanti ovviamente Messi e Cristiano Ronaldo, insieme a me".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!