Il Real Madrid fallisce il sorpasso al Barcellona che gli avrebbe consentito di andare in testa alla classifica. La squadra di Carlo Ancelotti è stata fermata sul 3-3 dal Rayo Vallecano, al termine di una partita con molti capovolgimenti nel risultato. Ma al termine del match è scattata la furiosa polemica delle merengues contro l'arbitro.
Rigore negato, Real e Ancelotti furiosi
Sul punteggio di 3-3, al minuto 75, episodio molto dubbio nell'area di rigore del Rayo Vallecano. Il brasiliano Vinicius viene steso dall'avversario Mimun per quello che è sembrato a molti un rigore netto. di diverso avviso sono stati sia l'arbitro in campo che gli addetti al VAR che, dopo un check, hanno fatto proseguire senza provvedimenti. Al termine della gara è montata la protesta del Real Madrid.
La tv ufficiale del club ci è andata giù pesante: "Manipolazione della Liga", così hanno esordito i commentatori che hanno poi proseguito criticando l'operato del fischietto. Anche Carlo Ancelotti in conferenza stampa non ha voluto passarci sopra: "A me sembra abbastanza evidente". Chiusura con il profilo X del club che non le ha mandate a dire: "Un arbitraggio controverso impedisce la vittoria al Real Madrid".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!