show_search

Clamoroso Chelsea: fuori Palmer dalla lista Conference!

Maresca sorprende i suoi tifosi escludendo Palmer dalla Conference League.
calcio estero05/09/2024 • 16:21
facebookXwhatsapp
Cole-Palmer

La stella del Chelsea Cole Palmer è stata esclusa a sorpresa dalla lista Conference presentata da Enzo Maresca alla Uefa. Ma c'è un motivo.

Chelsea: quanti impegni!

Dopo aver conquistato 4 punti in Premier League, con un pareggio, una vittoria e una sconfitta in casa contro il Manchester City di Guardiola, il Chelsea di Enzo Maresca è pronto a iniziare la sua avventura in Europa, precisamente in Conference League, una delle cinque competizioni che affronterà con la sua squadra quest'anno.
Per gestire al meglio le sue risorse, il tecnico italiano ha dovuto prendere decisioni importanti che hanno sorpreso tutti i tifosi. In particolare, la notizia dell'esclusione dalla Conference di Cole Palmer, il talentuoso classe 2002 candidato al prossimo Pallone d'Oro, ha lasciato tutti increduli.

Perché Palmer è stato fatto fuori?

La scelta di Maresca ha una motivazione ben precisa: considerando i numerosi impegni della squadra, il club ha deciso di risparmiare il gioiellino ex City almeno per le prime fasi del torneo. L'intenzione è quella di preservarlo per le gare più importanti di Premier e valutare il suo inserimento in un secondo momento, quando i Blues sperano di essere passati alla fase a eliminazione diretta del torneo. L'obiettivo è evitare a Palmer viaggi lunghi e sovraccarichi durante la settimana, concentrandosi invece su un suo utilizzo in Campionato, per raggiungere le vette della classifica e assicurarsi un posto in Champions League per la prossima stagione.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!  

Andrea Mangone
Tags :Chelsea

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli