Clamoroso in Premier League: Manchester United e Manchester City indagate per frode! Il motivo è eclatante

In Premier League potrebbe scatenarsi un terremoto senza precedenti per un caso di frode che riguarda le due squadre di Manchester
calcio estero20/03/2025 • 18:26
facebookXwhatsapp
M. Rashford
add to favorites
Premier League
Stagione 2024/2025

4

Goals

10

Tiri in porta

22

Tiri

3

Assists

La pausa Nazionali in Inghilterra sta portando alla luce una vicenda senza precedenti e che potrebbe mettere in cattiva luce il calcio inglese e la stessa nazione. È in corso un'inchiesta portata avanti dall'illustre giornale Telegraph che getta delle ombre e accuse pesanti al Manchester United e al Manchester City: si parla addirittura di frode sui calciatori delle Academy.

Avrebbero mentito sull'età dei calciatori

Nonostante non siano state commentate queste notizie da parte dei due club di Manchester e da parte della stessa Premier League, il Teleghraph ne è abbastanza sicuro e sta portando avanti la sua inchiesta. Il giornale chiede approfondimenti sulla vicenda che vedrebbe coinvolti sei giocatori delle Academy che avrebbero mentito sulla loro età. Ufficialmente sono registrati come minori ma secondo il giornale sarebbero invece calciatori maggiorenni.

 

Una situazione molto pesante che porta alla frode e soprattutto getta ombre sul traffico di minori e sui controlli che non verrebbero fatti sui calciatori per stabilire la reale età, soprattutto da chi proviene dall'estero. Per ora sono solo supposizioni e neanhe il Ministero dell'Interno britannico si è esposto, ma di sicuro se fosse confermata questa accusa, ci sarebbero gravi ripercussioni per i due club e per il movimento calcistico inglese.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero20/03/2025 • 18:26
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli