logo

Follia in Colombia: ex Cagliari colpito in testa da un coltello lanciato dagli spalti (VIDEO)

L'episodio è avvenuto nel derby tra Independiente Medellín e Atlético Nacional: cos'è successo
calcio estero25/04/2024 • 08:31
facebookXwhatsapp
ceppellini-atletico-nacional-coltello

Un episodio drammatico e vergognoso. Ma che, fortunatamente, non è finito in tragedia. Follia senza senso nei minuti di recupero del derby colombiano tra Independiente Medellín e Atlético Nacional: un calciatore della squadra ospite, Pablo Ceppelini (ex Cagliari), è stato colpito in testa da un coltello lanciato dagli spalti. Un fatto gravissimo, che poteva portare a conseguenze terribili. Ma per fortuna il giocatore uruguaiano si è rialzato senza particolari strascichi e, tra le polemiche, la partita è ripresa per concludere i minuti restanti. 

Derby colombiano tra Independiente Medellín e Atlético Nacional: cos'è successo

Siamo nel recupero di Independiente Medellín-Atlético Nacional. Il punteggio, allo stadio Atanasio Girardot, è fissato sul 2-2. Nonostante la gara abbia poco da regalare alle due squadre in termini di classifica, la tensione è piuttosto elevata: si tratta del caldissimo derby di Medellín. Come riporta Il Giornale, al 92' Ceppelini si avvicina alla bandierina per battere un corner, e lì accade il fattaccio. 

L'ex Cagliari Ceppelini colpito in testa da un coltello provienente dagli spalti

Dalla tribuna parte il lancio di un oggetto che colpisce in testa l'ex centrocampista del Cagliari. L'uruguaiano cade subito a terra dolorante vicino all'assistente, anche lei sorpresa e scossa dall'accaduto. Si scatena il panico in campo. Rivedendo le immagini, sembra che il coltello non lo abbia preso con la parte tagliente, limitando quindi i danni. E così Ceppelini si rialza, per fortuna, senza gravi conseguenze. Dopo qualche minuto di caos, l'arbitro - in accordo con i calciatori dell'Atlético Nacional - decide di far giocare gli ultimi minuti e di terminare la partita. Ma l'episodio, gravissimo, rimane. Così come le polemiche. 

 

Nicolò Brunner
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

20/10/2024 • 08:13

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

17/10/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli