logo

Con le maglie false i tifosi non entreranno allo stadio. Storico provvedimento

Il business delle maglie contraffatte è una piaga comune in tutto il mondo. Tante se ne vedono in giro e ciò va a penalizzare il merchandising dei club che vanno in perdita. Ora arriva una drastica decisione da parte di un club
calcio estero11/08/2024 • 10:53
facebookXwhatsapp
Maglie-false

Il business delle maglie contraffatte è una piaga comune in tutto il mondo. Tante se ne vedono in giro e ciò va a penalizzare il merchandising dei club che vanno in perdita. Ora arriva una drastica decisione da parte di un club.

Maglia falsa? Non entri allo stadio

C’ un club che ha deciso di fare la guerra alle magie contraffatte e a chi le acquista. In Inghilterra lo storico club dello Sheffield Wednesday, ha deciso di rispondere con il pugno duro ai suoi sostenitori che acquistano maglie contraffatte: divieto di entrare allo stadio con una maglia non originale del club.

 

Richiediamo rispettosamente ai tifosi di astenersi dall'indossare magliette false durante le partite casalinghe. Chiunque venga trovato a indossare una maglietta falsa all'interno di Hillsborough potrebbe essere invitato ad andarsene e le informazioni verrebbero trasmesse alle parti interessate. Sebbene non possiamo impedire ai tifosi di indossare magliette contraffatte lontano da Hillsborough, chiediamo cortesemente che tali prodotti non vengano esposti all'interno dello stadio”. Inoltre divieto per gli store ufficiali di stampare nome e numeri sulle maglie contraffatte.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :INGHILTERRA

LEGGI ANCHE

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

18/11/2024 • 14:29

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

24/10/2024 • 11:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli