logo

CR7 denigra in mondovisione la Ligue 1 che risponde umiliandolo con... Messi

Cristiano Ronaldo durante i Globe Soccer Dubai Awards, ha pronunciato una frase che nion è piaciuta alla Ligue 1, che ha deciso di rispondere per le rime al portoghese
calcio estero29/12/2024 • 15:02
facebookXwhatsapp
cristiano-ronaldo-e-leo-messi

In questi giorni di festa, a Dubai sono andati in scena i Globe Soccer Awards, una manifestazione dove hanno preso parte tanti campioni che sono stati premiati in varie categorie. A fare incetta di trofei, ovviamente, anche Cristiano Ronaldo, di "casa" da quelle parti. Il portoghese ha deciso di sorprendere tutti, oltre che con il suo orologio da 400.000 al polso, anche con una frase che non è piaciuta alla federazione calcio francese.

Saudi Pro meglio della Ligue 1

Durante il discorso a seguito della ricezione di un premio, Cristiano Ronaldo ha parlato della sua avventura in Arabia Saudita, dopo decenni in Europa dove ha sollevato ogni titolo possibile. Il portoghese ha deciso di chiudere la sua carriera nel "nuovo che avanza", ovvero la frontiera saudita che sta cercando di rivoluzionare il calcio moderno cercando di togliere l'egemonia al calcio europeo. CR7 ha così compiuto un paragone che ha fatto arrabbiare la Francia: "La Saudi Pro è più competitiva della Ligue 1. Lì c'è solo il PSG, poi il vuoto. Provate voi a fare uno scatto con 38 gradi".

La Ligue 1 risponde con... Messi

A qualche giorno di distanza, la Ligue 1 ha voluto replicare a Cristiano Ronaldo e per farlo si è affidata al profilo social della versione spagnola. Utilizzando una sola foto e una frase, ha letteralmente umiliato il portoghese. La combo del definitivo ko vede Messi, con un passato in Ligue 1 al PSG, che accarezza la Coppa del Mondo vinta in Qatar, accompagnata dalla frase: "Leo Messi giocando con 38 gradi". Triplice fischio finale.

 

Marco Corsini
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Ligue 1, Rami replica a Cristiano Ronaldo: "Ha sbagliato, vada a giocare contro il Brest"

Ligue 1, Rami replica a Cristiano Ronaldo: "Ha sbagliato, vada a giocare contro il Brest"

30/12/2024 • 19:20

"Il pensierino" di Natale dell'Al-Nassr a Cristiano Ronaldo scatena i tifosi

"Il pensierino" di Natale dell'Al-Nassr a Cristiano Ronaldo scatena i tifosi

24/12/2024 • 14:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli