Cristiano Ronaldo al Mondiale per Club? Spunta uno scenario surreale: evento storico in vista?

Stando a quanto riferito da TalkSPORT, Cristiano Ronaldo avrebbe espresso la volontà di partecipare al Mondiale per Club
calcio estero28/03/2025 • 17:13
facebookXwhatsapp
Cristiano Ronaldo
add to favorites
Pro League
Stagione 2024/2025

19

Goals

48

Tiri in porta

100

Tiri

3

Assists

Il Mondiale per Club, in programma negli USA tra il 14 giugno e il 13 luglio nel nuovo format a 32 squadre, metterà di fronte alcuni dei migliori giocatori al mondo. Tra questi, allo stato attuale, non figura Cristiano Ronaldo, alla luce della mancata qualificazione dell'Al-Nassr. In questa direzione, però, si inserisce un ipotetico scenario che avrebbe dell'incredibile.

Cristiano Ronaldo al Mondiale per Club?

Stando a quanto riferito da TalkSPORT, Cristiano Ronaldo avrebbe espresso la volontà di partecipare al Mondiale per Club. Il 30 giugno scadrà il contratto del portoghese con l'Al-Nassr ma, in tal senso, il rinnovo sembrerebbe una pista più che verosimile.

CR7 e Messi nella stessa squadra?

In vista della competizione, però, potrebbe concretizzarsi uno scenario a dir poco clamoroso, con l'Inter Miami che, per l'occasione, potrebbe ingaggiare CR7 a parametro zero per poi liberarlo a fine torneo. Nel caso in cui l'affare, al momento poco più di un'ipotesi, andasse in porto, Cristiano Ronaldo giocherebbe in squadra con Lionel Messi, dando vita a un evento unico. Uno scenario che, qualora si concretizzasse, avrebbe un impatto di spessore mondiale, con due dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni con la stessa maglia. Allo stato attuale non sarebbe ancora arrivata una proposta ufficiale da parte dell'Inter Miami: pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio estero28/03/2025 • 17:13
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli