show_search

Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime in panchina per un motivo a lui "nuovo" (VIDEO)

Non è stata una grande stagione per Cristiano Ronaldo e il suo Al Nassr. In Arabia Saudita ha dominato la squadra di Milinkovic e Neymar che ha vinto ogni trofeo. Il portoghese è andato virale sul web a causa di una sua reazione inaspettata al termine della finale di Coppa Nazionale
calcio estero02/06/2024 • 16:26
facebookXwhatsapp
cristiano-ronaldo-gestaccio-al-nassr

Non è stata una grande stagione per Cristiano Ronaldo e il suo Al Nassr. In Arabia Saudita ha dominato la squadra di Milinkovic e Neymar che ha vinto ogni trofeo. Il portoghese è andato virale sul web a causa di una sua reazione inaspettata al termine della finale di Coppa Nazionale.

Zero titoli e crisi di pianto

L'Al Nassr è stato sconfitto ai calci di rigore dall'Al Hilal. Una sconfitta tremenda per Cristiano Ronaldo che ha chiuso la stagione senza alzare nessun trofeo. Una cosa a lui nuova e a cui non era abituato. Ed ecco che a fine partita l'ex Real Madrid, United e Juventus si è lasciato andare scoppiando in lacrime. Il video è andato virale sul web e, nonostante in carriera abbia vinto quasi tutto, la voglia di primeggiare al portoghese non è ancora venuta meno.

I 35 gol siglati in Saudi Pro non sono bastati a fronteggiare lo strapotere dell'Al Hilal che ha calato uno storico triplete. Di seguito il video delle lacrime di Cristiano Ronaldo.

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli